I servizi professionali di pulizia offerti da L2M PULIZIE
In un quadro economico dove competizione e concorrenza sono legate sempre più alla qualità ed alla completezza del servizio offerto, L2M PULIZIE è in grado di fornire soluzioni personalizzate per la pulizia e manutenzione di ambienti civili, industriali e sanitari. A partire dalle esigenze di ogni struttura e dal rispetto della sua attività, viene ideato un piano su misura per un servizio di pulizia puntuale ed efficace. Mettendo a disposizione l’efficienza di un team esperto e preparato, oltre all’utilizzo dei migliori prodotti e macchinari per l’impiego ottimale di tempo e risorse. Il tutto nel rispetto dell’ambiente di lavoro e per un servizio impeccabile e discreto. La nostra impresa di pulizia si occupa della fornitura di pulizie civili e industriali offrendo svariati trattamenti professionali a molti tipi di strutture, tra le quali:
In funzione delle necessità del Cliente, i servizi professionale di pulitura vengono eseguiti su base:
La nostra società opera con le attrezzature per pulizia più moderne e sofisticate che consentono di effettuare anche trattamenti specialistici quali:
- Trattamenti, vetrificazioni e ripristino di superfici (marmo, granito, cotto, moquette, parquet, linoleum, ecc.)
- Sanificazione ambienti di lavoro e residenziali
- Servizi per eventi e pulizia locali post ristrutturazione
- Servizi integrati di rifornimento materiali: (passatoie, moquettes, zerbini, corrimano, cassette postali, targhette).
- Derattizzazione e disinfestazione
- Guardiania presso stabili e/o aziende
- Lavori di trasloco, magazzinaggio
- Custodia e movimentazione di cose e/o documenti
- Fornitura prodotti ed attrezzature per la pulizia in genere
- Sgombero di cantine e solai
Contattandoci per un preventivo gratuito, saremo felici di venire incontro alle vostre esigenze con soluzioni personalizzate e su misura.
DIFFERENZE SOSTANZIALI TRA LE PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI
Molte persone ancora oggi non conosco la differenza tra le pulizie industriali e le pulizie civili. Stiamo parlando di: impresa di pulizie, ditta di pulizie o azienda di pulizie che svolgono svariati servizi per privati, imprese e società e a volte capita di sentir parlare di pulizie civili e industriali senza afferrarne realmente le differenze sostanziali.
Tanti modi differenti di chiamarle ma alla fine rappresentano sempre la stessa attività lavorativa.Perché in realtà si tratta di una serie di attività di pulizia approfondita di edifici residenziali o di luoghi industriali.
Infatti, le pulizie civili riguardano i luoghi che non necessitano di trattamenti intensi o igienizzazioni particolari. Invece le pulizie di tipo industriale, hanno bisogno che a farle siano i professionisti ed esperti del settore.
Le pulizie variano in base al settore di appartenenza e, proprio in virtù di quello, bisogna seguire un protocollo specifico. Vediamo quali sono le differenze principali tra le pulizie industriali e quelle civili e come scegliere il tipo di pulizia più adatta alle nostre esigenze.
PULIZIE CIVILI
Le pulizie civili includono tutte quelle attività rivolte alla manutenzione igienica degli ambienti ad uso civile come: uffici, negozi, appartamenti, aeroporti, alberghi, banche, condomini e così via. Questi luoghi non ha hanno un alto tenore di sporco ma richiedono pulizie frequenti per rispettare gli alti standard igienici imposti.
Avendo solitamente degli orari predefiniti, le pulizie vengono organizzate e concordate con il Committente, allo scopo di ridurre al minimo il disagio con le attività svolte giornalmente dalla Committenza stessa.
Tra le attività più comuni segnaliamo: sanificazioni, disinfestazioni, derattizzazioni.
La manutenzione e la pulitura degli ambienti residenziali è il cuore della nostra impresa di pulizie.
PULIZIE INDUSTRIALI
Le pulizie industriali sono necessarie per la manutenzione degli ambienti industriali come: stabilimenti e capannoni, aree industriali, mezzi di trasporto, hotel, palestre.
In genere per tutti quegli ambienti con alto tenore di sporco che necessitano di un adeguato standard qualitativo di igiene.
Queste pulizie spesso sono più complicate in quanto devono essere effettuare in situazioni fuori dall’ordinario e con caratteristiche ben precise che richiedono necessariamente macchinari specifici e personale altamente qualificato. In questi casi l’impresa di pulizie dev’essere molto flessibile e venire incontro alle esigenze della struttura ed essere pronta a qualche imprevisto si possa creare.